video suggerito
video suggerito

Neonato muore 7 ore dopo il parto: inchiesta sul caso del piccolo Salvatore

Si indaga sulla morte del piccolo Salvatore, deceduto 7 ore dopo il parto avvenuto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nel Napoletano.
A cura di Angela Marino
297 CONDIVISIONI
Immagine

Si indaga sulla morte del piccolo Salvatore, deceduto 7 ore dopo il parto avvenuto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. Il piccolo stato trasferito d'urgenza dal nosocomio stabiese all’ospedale Monaldi di Napoli, dove poi è spirato, in seguito a gravi complicante. Sotto choc per la perdita, i genitori, una coppia di Torre Annunziata (Napoli), hanno immediatamente denunciato l'accaduto alla Procura competente, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.

Gli inquirenti indagano per ricostruire il trattamento a cui il piccolo è stato sottoposto dopo la nascita e per determinare se eventuale responsabilità da parte dei medici che lo hanno assistito. Sono state sequestrate le due cartelle cliniche aperte all'ospedale di Castellammare di Stabia e al Monaldi di Napoli. Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia sul corpicino del piccolo Salvatore.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views