video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse a Mugnano martedì 12 febbraio: manca l’acqua

Disagi domani, martedì 12 febbraio, a Mugnano, nella provincia di Napoli: a causa di lavori di manutenzione sulla rete idrica, in alcune zone della città, dalle 9 alle 13, non ci sarà acqua. Per questo motivo, il sindaco Luigi Sarnataro ha disposto la chiusura della scuola Illuminato e del Plesso Siani.
A cura di Valerio Papadia
120 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Giornata di disagi quella di domani, martedì 12 febbraio, a Mugnano, nella provincia di Napoli. A causa di alcuni lavori di manutenzione sulla rete idrica e alla sostituzione del contatore idrico generale in via Santa Maria a Cubito, dalle ore 9 alle ore 13 mancherà l'acqua in alcune zone del territorio comunale. A renderlo noto, sulla sua pagina Facebook ufficiale, è Luigi Sarnataro, il sindaco di Mugnano. Come rende noto il primo cittadino, il servizio idrico sarà sospeso nelle seguenti zone: via Napoli (dal civico 164 fino al bivio); via Cesare Pavese e traverse; viale Menna; via Papa; via Luigi Longo; via Bivio; via Crispi.

È sempre il sindaco Sarnataro ad informare la cittadinanza che, proprio a causa dell'interruzione del servizio idrico, esclusivamente per la giornata di domani, martedì 12 febbraio, la scuola Illuminato e il Plesso Siani resteranno chiusi. "Fate girare e informate anche le persone anziane" è l'invito che il sindaco rivolge alla cittadinanza.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views