Niente acqua a Napoli, venerdì 12 maggio a secco Corso Umberto e Ferrovia

ABC Napoli informa gli utenti che è prevista per venerdì 12 maggio l'interruzione del servizio idrico. Per consentire la prosecuzione dei lavori della stazione Duomo, della linea 1 della metropolitana, si rende necessario intervenire con dei lavori sulla rete idrica primaria di Corso Umberto I e del quartiere Pendino. A tal fine a partire dalle ore 14 di venerdì 12 maggio e fino alle ore 6 di sabato 13 maggio, sarà sospeso il servizio di fornitura idrica.
Nello specifico saranno interessate le aree che si trovano a ridosso di Corso Umberto I (nel tratto compreso tra piazza Nicola Amore e piazza Giuseppe Garibaldi) e del quartiere Pendino
(per le sole aree a ridosso del Corso Umberto I per il tratto interessato dall'intervento). Si segnala inoltre che le manovre di chiusura e di riapertura delle condotte potrebbero causare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dai lavori, fenomeni di torbidità dell'acqua, ma basterà farla scorrere per qualche minuto riottenere le originarie condizioni di limpidezza.