video suggerito
video suggerito

Non dà il cellulare ai rapinatori: 14enne accoltellato alla schiena

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato alla schiena ieri sera in zona piazza Mercato a Napoli, dopo che si è rifiutato di consegnare il suo smartphone ai suoi aggressori.
A cura di Valerio Renzi
116 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di quattordici anni è stato accoltellato ieri sera attorno alle 23.30 in una stradina dei dintorni di piazza Mercato, in pieno centro a Napoli, per non aver obbedito ai suoi rapinatori che con tutta probabilità si aspettavano che terrorizzato non esitasse a dargli tutto ciò che volevano. Da quatto ha riferito lui stesso agli agenti di polizia che lo hanno soccorso, è stato avvicinato e circondato da alcuni giovani sconosciuti, che gli avrebbero intimato di consegnargli il suo smartphone ultimo modello.

Nel momento in cui il 14enne si è rifiutato opponendo resistenza ala rapina, uno dei suoi aggressori non ha esitato ad aggredirlo colpendolo con una coltellata alla schiena. Accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare, qui è stato medicato dal personale sanitario che ha verificato che il fendente non avesse lesionato organi interni.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views