video suggerito
video suggerito

Nocera Inferiore, incidente tra auto e moto: 17enne ricoverato in gravi condizioni

Incidente poco prima di mezzanotte su via Atzori a Nocera Inferiore: un 17enne su una moto è finito ricoverato in ospedale per traumi cranici, addominali e toracici. Portato in codice rosso all’Umberto Primo, è in rianimazione. L’impatto tra la moto del giovane ed un’automobile è stato violentissimo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
71 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Incidente nella notte a Nocera Inferiore, nel Salernitano. Un ragazzo di diciassette anni è finito in ospedale in gravi condizioni dopo essersi schiantato con la proprio motocicletta contro un'automobile. Ancora ignote le cause dell'incidente, ma l'impatto è stato particolarmente violento: il ragazzo ha infatti riportato traumi cranici, addominali e toracici, tanto da essere portato in codice rosso in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni, seppur gravi, non farebbero temere tuttavia per la sua vita, anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

L'incidente è avvenuto su via Giuseppe Atzori, nel cuore del comune salernitano, non distante dallo svincolo di Nocera Inferiore dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'impatto: il giovane, che era in sella alla propria motocicletta, si sarebbe scontrato con un'automobile poco prima di mezzanotte: l'impatto, violentissimo, avrebbe sbalzato il giovane che ha poi riportato diversi traumi. Soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto, il diciassettenne è stato quindi portato in codice rosso all'Ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore, dove si trova ora in rianimazione ed in prognosi riservata. Nel nosocomio nocerino sono già giunti i familiari e gli amici del giovane, in attesa di buone notizie dall'equipe medica che lo sta curando. Indagano intanto le forze dell'ordine per cercare di capire l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare le responsabilità del centauro e dell'automobilista rimasto coinvolto nello scontro avvenuto poco prima di mezzanotte su via Atzori.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views