video suggerito
video suggerito

Nocera, maestra delle elementari sospesa per presunti maltrattamenti agli scolari

L’indagine è partita dopo la denuncia di alcuni genitori: dalle indagini, condotte anche con l’ausilio di telecamere nell’aula, avrebbero fatto emergere le responsabilità della donna.
A cura di Giuseppe Cozzolino
133 CONDIVISIONI
Immagine

La Questura di Salerno ha emanato una misura interdittiva nei confronti di una maestra elementare nell'agro nocerino. L'insegnante, raggiunta dal provvedimento notificato dalla squadra mobile, è stata sospesa dall'esercizio del pubblico ufficio per nove mesi: la misura interdittiva è stata presa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura.

Tutto è iniziato dopo la presentazione di una denuncia da parte di alcuni genitori della scuola elementare dove lavora la donna, che segnalarono agli inquirenti un presunto "comportamento aggressivo e scostante" da parte della donna nei confronti di alcuni alunni. Gli inquirenti hanno così indagato e, grazie anche all'apporto ed all'installazione di alcune telecamere nell'aula didattica dove lavorava la donna, sarebbero effettivamente emersi maltrattamenti dell'insegnante verso alcuni alunni. Da qui la richiesta del gip e la misura interdittiva notificata quest'oggi alla donna, le cui generalità così come il nome della scuola coinvolta non sono state rese note.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views