446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nocera, tenta di molestare una ragazzina, scatta la rissa: denunciate 11 persone

Undici persone sono state denunciate dai carabinieri per una rissa scoppiata a Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, le violenza sarebbe esplosa dopo che un ragazzo di 25 anni avrebbe tentato di molestare una minorenne, scatenando così la reazione degli amici.
A cura di Valerio Papadia
446 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Un ragazzo avrebbe tentato di molestare una minorenne, scatenando la reazione degli amici e dando vita così ad una maxi rissa. La vicenda si è verificata nel centro di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, lo scorso 9 giugno, ma è stata resa nota soltanto oggi. I carabinieri hanno così individuato e denunciato 11 persone che hanno preso parte alla rissa: i militari dell'Arma hanno rintracciato i responsabili dopo aver svolto le indagini, raccolto informazioni e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in strada.

Come detto, la violenza sarebbe scattata dopo che un ragazzo di 25 anni ha tentato di molestare una minorenne: il 25enne, infatti, è stato denunciato anche per violenza sessuale. Altre due persone, inoltre, sono state denunciate per favoreggiamento personale: avrebbero infatti reso ai carabinieri false dichiarazioni al fine di coprire altre persone coinvolte nella rissa. Nel corso delle indagini, i militari dell'Arma hanno anche sequestrato due mazze da baseball utilizzate da alcuni dei partecipanti durante la violenta colluttazione, scoppiata come detto, lo scorso 9 giugno, a Nocera Inferiore, all'interno della galleria che collega piazza del Corso a via Barbarulo, nel centro della cittadina della provincia di Salerno.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views