44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nola, camion contro auto sull’Autostrada A30: ferite tre persone

Grave incidente sull’Autostrada A30 Caserta-Salerno: in direzione di Nola, nella provincia di Napoli, un’automobile è stata travolta da un camion. Le tre persone a bordo della vettura, tre operai del Casertano, sono rimaste ferite: soccorsi dal 118, sono stati trasportati in ospedale; il più grave ha riportato un trauma cranico, ma nessuno dei tre si trova in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina, venerdì 27 dicembre, intorno alle 9, sull'Autostrada A30 che collega Caserta e Salerno. In direzione Nola, nella provincia di Napoli, in corrispondenza del chilometro 3, un'automobile, una Fiat Multipla, con a bordo tre uomini ha forato uno pneumatico: il conducente si è così preparato ad accostare ma, proprio mentre stava cambiando corsia, l'automobile si è scontrata contro un camion che sopraggiungeva dall'altra parte e che ha travolto in pieno la Multipla. Le tre persone a bordo della vettura, tre operai di Marcianise, nel Casertano, sono stati soccorsi dai sanitari del 118: ad avere la peggio è stato l'uomo che si trovava sul sedile posteriore; trasportato all'ospedale civile di Caserta, gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Anche gli altri due uomini sono stati soccorsi dal 118, ma fortunatamente avrebbero riportato soltanto ferite lievi: nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dello scontro sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con esattezza la dinamica dell'incidente, ancora poco chiara.

Un altro grave incidente si è verificato la sera di Natale tra Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli, e la limitrofa Pozzuoli: un uomo di 46 anni e suo figlio di 20, mentre viaggiavano su uno scooter, si sono scontrati con un'automobile. Soccorsi dai sanitari del 118, ad avere la peggio è stato il 46enne: è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views