346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nola, scopre che la moglie lo tradisce e va dall’amante: la lite finisce in sparatoria

Paura a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli. Un 37enne, dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva, si è recato in casa dell’amante per affrontarlo. Ne è nata una lite che è degenerata quando il fratello dell’amante è intervenuto, sparando in aria due colpi di fucile. L’uomo è stato denunciato.
A cura di Francesco Loiacono
346 CONDIVISIONI
Immagine

Ha scoperto che la moglie lo tradiva con un altro. E un 37enne di San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano, ha deciso di andare dall'amante della donna per farsi giustizia da solo. Arrivato davanti all'abitazione dell'uomo, residente a Piazzolla, una piccola frazione del comune di Nola, sempre in provincia di Napoli, è iniziata una lite i cui toni si sono ben presto fatti molto accesi. La discussione è però definitivamente degenerata quando a intervenire è stato il fratello dell'amante, un 39enne anche lui residente a San Gennaro Vesuviano. L'uomo ha infatti imbracciato il proprio fucile per motivi ancora da chiarire, puntandolo verso l'alto e sparando in aria due colpi.

L'uomo che ha sparato è stato denunciato dai carabinieri

L'episodio, riportato dalla testata "Il fatto vesuviano", risale ad alcuni giorni fa. Non si sa come sarebbe potuta finire la lite se alcuni vicini di casa dei due fratelli non avessero chiamato i carabinieri, preoccupati dopo aver udito le urla e soprattutto gli spari. I militari sono intervenuti immediatamente, riportando la calma e sedando la lite. Per il 39enne potrebbero esserci anche delle conseguenze a livello penale. L'uomo è infatti stato denunciato a piede libero dai carabinieri: il reato ipotizzato è quello di esplosioni pericolose, dal momento che il fucile risultava regolarmente detenuto dal 39enne.

Ancora da capire la dinamica dell'episodio

Resta da capire se il 39enne abbia sparato perché ha visto il fratello in difficoltà, o semplicemente per minacciare il 37enne marito "tradito". Saranno sempre i carabinieri intervenuti sul posto, con l'aiuto delle testimonianze da parte dei vicini, a dover ricostruire la dinamica di un episodio le cui conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi di due spari nella notte e di una denuncia a piede libero.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views