video suggerito
video suggerito

Non ce l’ha fatta Gabriele Ruggiero: in coma dopo un incidente a Zante

Il ragazzo, originario di Grumo Nevano, nel Napoletano, era rimasto vittima di un incidente avuto in sella a uno scooter mentre si trovava in vacanza sull’isola di Zante, in Grecia. Trasportato in Italia nel tentativo di salvargli la vita, è deceduto dopo essere rimasto in coma per alcuni giorni.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
La vittima, Gabriele Ruggiero
La vittima, Gabriele Ruggiero

A nulla è servito il trasporto in Italia nel tentativo di salvargli la vita. Gabriele Ruggiero, giovane di Grumo Nevano, è morto dopo diversi giorni di coma, come riporta il sito grumonevanonews. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente, le cui cause sono ancora tutte da stabilire, avvenuto mentre era a bordo di uno scooter in vacanza sull'isola greca di Zante. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti non si sarebbe trattato di una caduta accidentale, ma il mezzo guidato dal ragazzo sarebbe stato tamponato.

Subito dopo l'incidente Ruggiero era stato trasportato in un ospedale dell'isola. La famiglia però aveva insistito per il trasporto d'urgenza in Italia, pagando l'operazione di tasca propria, nel tentativo di salvargli la vita. Le cure, purtroppo, si sono rivelate vane e, dopo essere rimasto in stato comatoso per diversi giorni, Gabriele Ruggiero è deceduto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views