Non lo fanno entrare in discoteca: si lancia nelle vetrate con l’auto e ferisce 10 persone

Tragedia sfiorata, a Salerno, dove un uomo che si era visto allontanare dalla discoteca ha deciso di "vendicarsi" a modo suo, salendo sulla propria automobile e lanciandosi contro le vetrine all'ingresso del locale stesso, causando diversi danni con lo sfondamento e travolgendo diverse persone che si trovavano in quel momento proprio là vicino.
Tutto è accaduto sabato sera, nei pressi di una nota discoteca di via Generale Clark, nella zona orientale di Salerno. Un uomo, originario di Ottaviano, comune napoletano alle pendici del Vesuvio, si era recato nel locale salernitano per raggiungere alcuni amici, ma i buttafuori non lo avevano fatto entrare perché visibilmente ubriaco. La scena si è ripetuta più volte finché l'uomo, in un momento di distrazione della sicurezza, è riuscito ad introdursi al suo interno.
Una volta entrato, ha iniziato subito ad agitarsi, importunare i presenti ed alzare ripetutamente la voce contro altre persone, finché i buttafuori non lo hanno ritrovato ed accompagnato all'uscita. Nelle fasi concitate, sarebbe anche volato qualche schiaffo da parte dei buttafuori nei confronti dell'uomo, che avrebbe anche lamentato qualche ferita al volto. Ma a quel punto, invece di allontanarsi definitivamente, l'uomo è salito a bordo della sua automobile e si è letteralmente lanciato contro le vetrate del locale, sfondandole e travolgendo le persone che in quel momento si trovavano all'ingresso.
Il bilancio finale è di dieci persone rimaste ferite, ma sarebbe potuta andare molto peggio vista la violenza con cui l'uomo si è lanciato verso le vetrate con la propria automobile. Dei dieci, quattro hanno riportato anche ferite gravi, ma fortunatamente nessuna di essere sarebbe in pericolo di vita: si trovano ora all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. L'uomo, invece, è stato fermato e denunciato all'autorità giudiziaria.