60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non restituisce i soldi alla sua ex e viene pestato da quattro amici della ragazza

Una maxi-rissa a Saviano tra cinque persone: a causare il tutto, la mancata restituzione di una somma di denaro da parte di un uomo nei confronti della sua ex-fidanzata. Quest’ultima si è presentata sotto casa di lui con il nuovo compagno ed una coppia di amici: la rissa è stata sedata solo dai militari dell’arma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro contro uno: una mega-rissa è scoppiata a Saviano, nel napoletano, con il risultato finale che tutte sono state arrestate dai carabinieri della locale tenenza per rissa, e saranno sottoposti al rito per direttissima, compresa la "vittima" del pestaggio e la ragazza che aveva "scatenato" la vicenda, presentandosi sotto casa sua con gli altri tre.

I carabinieri sono riusciti poi a ricostruire la vicenda: la vittima, R.S., risultato essere un trentaquattrenne del Ghana, non avrebbe restituito millecinquecento euro alla sua ex-ragazza, J.S, ventitreenne di origine nigeriana. La ragazza si è così presentata sotto casa dell'ex-fidanzato con quello attuale, S.O., ventisei anni e anch'egli nigeriano, nonché una coppia di amici loro connazionali, E.I. e J.A., rispettivamente di ventitré e vent'anni.

In poco tempo, però, i cinque sono passati subito alle mani, ed è scattata la rissa per le strade di Via Mazzini. Sono stati i residenti ed i passanti a segnalare la rissa in corso, ed a quel punto sono dovuti intervenire i militari dell'arma, che hanno sedato i cinque che si stavano ancora aggredendo l'uno con l'altro, tra l'altro tutti feriti con armi da taglio o da morsi. Sequestrato un coltello, sono scattati poi i controlli, dai quali è poi emerso che tutti e cinque, pur essendo risultati essere incensurati, erano tutti irregolari sul territorio italiano. A quel punto, è scattato l'arresto per tutti e cinque, che saranno sottoposti a giudizio con rito direttissimo per rissa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views