video suggerito
video suggerito

Non si ferma all’alt dei carabinieri, folle inseguimento nel “salotto” di Napoli

Momenti di tensione, questa mattina, in via dei Mille, una delle strade per eccellenza dello shopping partenopeo: un’automobile, guidata da una donna, non si è fermata a un posto di blocco dei carabinieri, che si sono lanciati al suo inseguimento per la strada del quartiere Chiaia. Paura tra i residenti e i pedoni che hanno assistito alla scena.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Panico questa mattina in via dei Mille, una delle strade per eccellenza dello shopping napoletano, fulcro del quartiere Chiaia, considerato come il "salotto" della città. Un'automobile, una Renault Megane di colore blu guidata da una donna, non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri in moto, impegnati in ordinarie operazioni di controllo del territorio, bensì alla vista dei militari ha accelerato, proseguendo la sua corsa e non rispettando l'alt. È nato così un inseguimento tra i militari dell'Arma e la donna, che ha gettato nel panico residenti e passanti, che hanno temuto potesse trattarsi di un attentato terroristico.

I carabinieri in moto, aiutati dai colleghi giunti in loro soccorso a bordo di due automobili, sono riusciti a fermare la folle corsa dell'automobile proprio in via dei Mille, davanti ad un capannello di curiosi, accorsi a vedere cosa stesse accadendo. Sono in corso accertamenti da parte dei militari dell'Arma sulla donna fermata e sul perché sia fuggita al posto di blocco.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views