video suggerito
video suggerito

Non si ferma all’alt e investe un poliziotto: catturato dopo un inseguimento

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli, con l’accusa di scippo, resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio, lesioni personali dolose, danneggiamento e ricettazione. Il 25enne, dopo uno scippo, non si è fermato all’alt e ha investito un poliziotto. Qualche ora dopo è stato riconosciuto e arrestato dopo un inseguimento in auto.
A cura di Valerio Papadia
707 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 25 anni originario dell'Ucraina è stato arrestato dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Frattamaggiore con l'accusa di scippo, resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio, lesioni personali dolose, danneggiamento e ricettazione. Il 25enne è stato individuato dai poliziotti dopo aver commesso uno scippo a Grumo Nevano, nella provincia partenopea: il ragazzo ha così tentato la fuga a bordo della sua automobile, forzando il posto di blocco della polizia e investendo un agente. In questo modo, il ladro è riuscito a darsi alla fuga.

Qualche ora più tardi, però, i poliziotti lo hanno riconosciuto in via Roma, a Sant'Antimo: il 25enne, che era a bordo di un'automobile rubata, non appena ha visto i poliziotti ha tentato nuovamente la fuga. Dopo un lungo inseguimento, però, gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Il 25enne è stato trovato in possesso di eroina, cocaina e di 170 euro in contanti: arrestato, dopo le formalità di rito per il giovane si sono aperte le porte del carcere.

707 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views