Partirà dalle ore 17 del 7 dicembre la Notte Bianca di Caserta, evento gratuito realizzato con finanziamenti privati e promossa dall'avvocato Gian Pietro Menditto, presidente dell'associazione "Caserta chiama Caserta", e dall'agenzia di comunicazione Showlive. Ospiti dell'edizione 2019 saranno i cantanti Erminio Sinni e Andrea Sannino e i rapper Priore, Big Effe ed Eris Gacha e tra i gruppi musicali si esibiranno i Maleizzappa.

L'apertura della serata sarà alle 17 in piazza Vanvitelli, dove sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, con dolci e regali per i bambini e con l'intrattenimento di artisti di strada per tutta la durata dell'evento. In piazza Duomo, a partire dalle 20, ci sarà l'esibizione de I Bottari con il live "O Suon Ra Passione".

Alla stessa ora, a partire dalle 20, in via San Carlo ci sarà il Tempio delle band, con gruppi locali e con special guest i Queen Forever band. Alle 20.30, in piazza Vanvitelli, lato Chalet Genovese, ci sarà la rassegna artistica con gli Arka, Luca Ruzza, Saverio D'Andrea, Alessandra Tummolillo e Tonia Cestari, special guest I Maleizzappa. Dalle 20:30, in largo San Sebastiano, sarà allestito "L'angolo del piacere nostrano", a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti, e alle 21, sul corso Trieste, lato Ztl, la terza tappa del "CE Gusto", con tema anni '60.

Alle ore 22:00, in piazza Margherita, ci sarà il concerto di Erminio Sinni e Andrea Sannino, a seguire dj set con Alessio Desgro a partire dalle ore 1:00. Alle 22:00, in via Douhet verso piazza Gramsci, L'angolo danzante con I Baila Caliente e a seguire dj set. Alle 23:00, in piazza Ruggiero, La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero.