120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di Capodanno a Poggioreale: auto a folle velocità sbanda e ne distrugge altre 3 in sosta

Auto di grossa cilindrata ad alta velocità sbanda e colpisce 3 auto in sosta ribaltandone una sul marciapiede e l’altra trovata in testacoda: una scena folle nella notte di San Silvestro a Poggioreale. Tanti danni alle vetture coinvolte ma fortunatamente nessuno alle persone che avevano la sfortuna di trovarsi nelle vetture.
A cura di Redazione Napoli
120 CONDIVISIONI
Immagine

Scene da film americano nella notte di Capodanno a Poggioreale. La dinamica è riferita da un utente sul gruppo Facebook Comitato Poggioreale: "Auto di grossa cilindrata ad alta velocità sbanda e colpisce 3 auto in sosta ribaltandone una sul marciapiede e l'altra trovata in testacoda". Ma non finisce qui: :"La stessa Mercedes all'impatto fa un volo di 25 metri fermando la sua folle corsa nei pressi di poste italiane a Poggioreale. La conta dei danni è tanta ma tutti illesi e tanta paura per i residenti. La domanda che ci sorge è che ca… correte a fare?".

Sul posto è giunta la Polizia Municipale di pattuglia nella zona di Poggioreale, anzitutto per sincerarsi delle condizioni di salute degli occupanti della vettura e identificarli, poi per analizzare la dinamica e disporre lo sgombero delle vetture dalla sede stradale. Chi guidava sarà sentito per capire esattamente la sua versione, l'automobile sarà verificata allo scopo di capire a che velocità andasse esattamente; è probabile anche che saranno cercati eventuali filmati della videosorveglianza in zona.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views