video suggerito
video suggerito

Notte di follia a Bagnoli: in 30 assaltano il commissariato di polizia, ferita un’agente

La sommossa è patita quando alcuni agenti hanno portato in commissariato alcuni ragazzi che stavano facendo esplodere fuochi d’artificio all’esterno. 30 persone hanno tentato di forzare il cancello nel tentativo di fare irruzione e, nella ressa, una poliziotta è rimasta ferita.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Il commissariato della Polizia di Stato di Bagnoli
Il commissariato della Polizia di Stato di Bagnoli

Una violenza inaudita e ingiustificata ha interessato, nella notte, il commissariato della Polizia di Stato di Bagnoli, oggetto di un tentativo di irruzione da parte di una trentina di persone. Tutto è cominciato quando i poliziotti sono usciti in strada, in piazza Bagnoli, per portare negli uffici alcuni ragazzi che stavano facendo esplodere dei fuochi di artificio all'esterno del commissariato. A quel punto la folla ha cominciato ad agire: 30 persone hanno preso d'assalto il cancello principale nel tentativo di aprirlo e di fare irruzione all'interno.

A quel punto, gli agenti sono intervenuti per respingere la folla e impedirne l'accesso ma, con una dinamica ancora poco chiara, uno dei facinorosi è riuscito ad introdurre il braccio nel cancello e a ferire una poliziotta al volto con un corpo contundente. Solo l'intervento di alcune volanti ha evitato il peggio e disperso la folla. Cinque ragazzi, colpevoli di aver fatto esplodere i fuochi d'artificio all'esterno del commissariato, sono stati denunciati.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views