video suggerito
video suggerito

Notte di paura a Napoli, tre stese segnalate alle forze dell’ordine

Almeno tre sparatorie sono state segnalate alle forze dell’ordine in diverse zone di Napoli: ai Quartieri Spagnoli, a Monte di Dio e al Rione Sanità. Per ora, però, gli inquirenti non hanno ritrovato alcun bossolo.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sarebbero almeno tre le sparatorie avvenute nella notte appena trascorsa a Napoli: sono state altrettante, infatti, in diverse zone del capoluogo campano, le segnalazioni di colpi d'arma da fuoco arrivate alle forze dell'ordine da cittadini preoccupati. La prima segnalazione è arrivata da via Santa Maria Ognibene, ai Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli, dove alcuni residenti hanno udito degli spari e hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato che, dopo aver svolto i rilievi del caso, non ha però trovato né tracce di sangue né bossoli. Indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto.

Un'altra segnalazione è poi arrivata da Monte di Dio, la collina che sorge alle spalle di piazza del Plebiscito, mentre un'altra è invece arrivata dal popolare e popoloso Rione Sanità. Anche in questi due casi, le forze dell'ordine non hanno trovato tracce di bossoli o elementi utili a capire se le zone siano state effettivamente interessate da una sparatoria. Si fa largo anche l'ipotesi che possa essersi trattato di stese effettuate con colpi a salve a scopo intimidatorio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views