video suggerito
video suggerito

Notte di paura ad Eboli, due ragazzi africani pestati e accoltellati per strada

L’episodio è avvenuto attorno alle 22.30 di ieri sera, in via Serracapilli, non distante dalla locale caserma dei carabinieri. Sconosciuti gli aggressori ed i motivi del gesto: uno dei due ragazzi ha riportato diverse ferite al volto, ad un braccio ed alla schiena, ed ha ricevuto diversi punti di sutura dai sanitari.
A cura di Giuseppe Cozzolino
77 CONDIVISIONI
Immagine

Brutale aggressione quella subita da due ragazzi africani nel cuore di Eboli, nel salernitano. I due sono stati picchiati ed accoltellati su via Serracapilli, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, che ora stanno indagando sulla vicenda, senza escludere alcuna pista. Un grosso aiuto alle indagini potrà arrivare dalle testimonianze dei due giovani, attualmente in ospedale.

Il tutto è accaduto su via Serracapilli, nella zona sud della città salernitana, nei pressi proprio della caserma dei carabinieri. I due ragazzi sono stati improvvisamente aggrediti, picchiati ed accoltellati: il più grave ha riportato ferite alla schiena, al volto e ad un braccio, rimediando così diverse decine di punti di sutura. L'altro, ha riportato ferite meno gravi ed è stato già dichiarato fuori pericolo. I due sono stati ritrovati per strada, sanguinanti e doloranti: sono stati i sanitari del 118 a prestargli le prime cure ed a portarli di corsa in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione: l'aggressione è avvenuta attorno alle 22.30 di ieri, venerdì 17 agosto. Nessuna pista viene al momento esclusa. Si attende che le due vittime possano essere in grado di dare ulteriori dettagli sulla vicenda, magari fornendo anche un iniziale identikit o possibile movente di questa barbara aggressione.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views