video suggerito
video suggerito

Notte Europea dei Musei 2017 a Napoli: il 20 maggio il biglietto costa un euro

Torna la sera del 20 maggio, l’iniziativa Notte Europea dei Musei edizione 2017, durante la quale sarà possibile visitare i musei partenopei aderenti alla manifestazione pagando un biglietto d’ingresso simbolico di un euro.
A cura di Marta Ferraro
16 CONDIVISIONI
Immagine

Torna l'appuntamento de la Notte Europea dei Musei edizione 2017 che consentirà di accedere ai siti museali napoletani aderenti all'iniziativa con un biglietto che costerà solo un euro. Quest'anno la manifestazione, giunta alla sua tredicesima edizione, si svolgerà la sera del 20 maggio 2017 e avrà inizio alle ore 20.00 per concludersi alle 24.00.

In queste ore si potranno visitare i musi partenopei aderenti all'iniziativa con un biglietto d'ingresso simbolico di un euro, per contribuire a favorire l'interesse di cittadini e turismi per l'arte. L'iniziativa è realizzata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, dell’Unesco e dell’ICOM. Al momento, hanno aderito con certezza al progetto il Palazzo Zevallos, dove sono in corso la mostra su Andy Warhol e l’esposizione sul quadro I Musici di Caravaggio. Non è ancora disponibile il programma completo degli altri musei che parteciperanno, che sarà comunque disponibile nei prossimi giorni.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views