video suggerito
video suggerito

Notte magica al San Carlo: Siani dirige Maradona per i 30 anni dal primo scudetto azzurro

Il 16 gennaio, il celebre regista e attore napoletano porterà in scena al San Carlo “Tre volte 10”, lo spettacolo in cui, per la prima volta, Diego Armando Maradona racconterà la sua vita e le sue emozioni nel trentennale del primo scudetto del Napoli.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

Prendete il teatro più antico d'Europa, il San Carlo, uno degli artisti più amati del momento, Alessandro Siani e l'idolo incontrastato di una intera città, Diego Armando Maradona, metteteli insieme e avrete una serata indimenticabile. Per la precisione, il prossimo 16 gennaio, proprio nel teatro napoletano, il regista e attore porterà in scena il suo spettacolo "Tre volte 10", con protagonista proprio l'indimenticato idolo della tifoseria azzurra, da cui prende il nome proprio il titolo dello spettacolo: 30 anni dal primo scudetto del Napoli, 30 anni dall'arrivo a Napoli del numero 10 per eccellenza.

"Maradona per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d'amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese. E questo proprio in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero alla vigilia dei trent'anni dal primo scudetto" ha spiegato Alessandro Siani. Lo spettacolo, che l'artista ha anche scritto, è prodotto da Best Live in collaborazione con Esga Trading.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views