video suggerito
Novembre a Napoli con 21 gradi. E sul Lungomare c’è chi si fa il bagno
La giornata soleggiata e il caldo anomalo (si superano i 20 gradi) che hanno contraddistinto quest’inizio di settimana hanno portato i napoletani a fare un tuffo dalla scogliera del Lungomare di via Caracciolo. Tantissime anche le perone che hanno approfittato della giornata favorevole per mangiare fuori e passeggiare per le strade della città.
A cura di
Valerio Papadia
3.133
CONDIVISIONI
Oggi, lunedì 21 novembre, a Napoli sembra essere ritornata l'estate: nonostante manchi poco più di un mese a Natale, cittadini e turisti hanno approfittato della splendida giornata soleggiata e del caldo anomalo – le temperature si attestano intorno ai 21 gradi – per pranzare nei numerosi ristoranti all'aperto, per prendere il sole sulla scogliera artificiale e, i più entusiasti, per fare un tuffo nelle acque del golfo sul Lungomare di via Caracciolo.
A documentare lo straordinario evento, il sole che illumina il golfo e le decine di persone che hanno affollato gli scogli, anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che ha accompagnato le foto con la frase "tipico novembre napoletano".
3.133
CONDIVISIONI