31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrimonio a Positano per Giulia Bevilacqua: l’attrice in Costiera per il sì

La nota attrice, 38 anni, ha sposato il suo fidanzato, Nicola Capodanno, sulla terrazza del Comune di Positano, perla della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno. Fra i testimoni di nozze Claudia Pandolfi.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Giulia Bevilacqua
Il matrimonio di Giulia Bevilacqua

Sempre più personaggi famosi scelgono le bellezze della Campania per pronunciare il fatidico "sì" con la persona amata. Lo scorso 30 settembre è toccato all'attrice Giulia Bevilacqua, nota al grande pubblico per fiction come "Distretto di Polizia" e "È arrivata la felicità", ha scelto la cornice di Positano, perla della Costiera Amalfitana, per convolare a nozze con il suo fidanzato, Nicola Capodanno. L'attrice, 38 anni, si è sposata con rito civile sulla terrazza del Comune di Positano, alla presenza di molti invitati famosi, tra cui le colleghe Claudia Pandolfi (tra i testimoni della sposa) e Giulia Michielini.

Gli sposi, dopo il rito nuziale, hanno sfilato per le strade di Positano accompagnati da un corteo di persone del luogo, in festa per l'occasione. Il ricevimento è poi proseguito per tutta la notte in un rinomato hotel della zona, tra danze sfrenate. I novelli sposi si sono conosciuti ad una festa e, da quel momento, non si sono più lasciati.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views