25 CONDIVISIONI

Nubifragio a Napoli, allagata e chiusa la stazione della metropolitana Municipio

Problemi e ritardi, a causa del forte maltempo, su molte linee ferroviarie della Campania. Linea Mercato San Severino – Avellino interrotta per uno smottamento che si è verificato a Montoro.
A cura di Enrico Tata
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il forte nubifragio che si è abbattuto su Napoli ha causato l'allagamento della fermata di piazza Municipio della metropolitana Linea 1. La fermata, comunica Anm, è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. La metropolitana è in funzione regolarmente ma, per l'appunto, non ferma alla stazione di piazza Municipio.

Maltempo in campania, circolazione rallentata su alcune linee regionali

Il traffico ferroviario è rallentato su alcune linee regionali per via del maltempo che ha colpito questa notte tutta la regione Campania. In particolare ci sono ritardi sulla linea Alta Velocità Napoli-Salerno fino a 30 minuti per problemi tecnici, traffico rallentato sulla linea Cassino Napoli con ritardi fino a 40 minuti. Problemi e ritardi anche sulla linea Napoli – Battipaglia – Paola.

E ancora:

Napoli – Benevento: traffico rallentato fino a 30 minuti per guasto a un passaggio a livello;

Linea Mercato San Severino – Avellino: circolazione sospesa per la presenza di fango e detriti sui binari a Montoro, trasportati dalle abbondanti precipitazioni. In particolare a Montoro la situazione è complicata per uno smottamento che si è verificato nel corso della notte.

Linea Mercato San Severino – Nocera Inferiore: traffico sospeso per un inconveniente tecnico a Codola;.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views