11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuova stesa a Napoli: colpi di pistola in serata a San Pietro a Patierno

Nuova stesa Napoli dove questa sera poco dopo le otto nel quartiere di San Pietro a Patierno a nord della città sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco: sul posto sono giunti immediatamente glia agenti dell’Ufficio Prevenzione generale della Questura per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
A cura di Chiara Ammendola
11 CONDIVISIONI
Immagine

Spari in serata a Napoli nel quartiere periferico di San Pietro a Patierno, a nord della città: poco dopo le 20 di questa sera sono stati uditi dei colpi di pistola tra i cosiddetti palazzoni di via IV aprile. Secondo quanto si apprende gli spari sarebbero stati esplosi in aria in quella che sembra essere una vera e propria stesa, l'ennesima nel quartiere: sul posto sono giunte immediatamente due volanti  dell'Upg, l'Ufficio Prevenzione generale della Questura per cercare di ricostruire quanto accaduto. Al momento comunque non risultano feriti. La zona è da tempo considerata una roccaforte della fazione Grimaldi della Vanella Grassi. Nel corso dei sopralluoghi la polizia ha rinvenuto 8 bossoli calibro 9×21; i due che hanno aperto il fuoco, in sella a uno scooter, avrebbero sparato in corsa e sarebbero scappati in direzione di Casoria.

Lo scorso 17 giugno una stesa a Miano: esplosi 50 colpi

L'ultima stesa in città risale allo scorso 17 giugno a Miano, nella periferia nord di Napoli, quando, alle quattro di notte, è esplosa una bomba carta davanti all'ingresso di una palazzina di via Teano nell'isolato 8. Ingenti i danni: diversi scalini, una parte della facciata del palazzo davanti alla quale è stata posizionata la bomba e sei auto parcheggiate. Poi, poco dopo, ignoti hanno esploso in aria cinquanta colpi di pistola nella vicina via Vittorio Veneto. In entrambi i casi per fortuna non ci sono stati feriti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views