77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stesa nella notte a Monte di Dio: 18 proiettili esplosi, ferito un parcheggiatore abusivo

Paura nella notte a Napoli, in zona Monte di Dio: ignoti hanno esploso diciotto colpi di pistola attorno alle 2.30 di notte. Sul posto, in via Supportico d’Astuti, trovate anche alcune macchie di sangue. Poco dopo al Loreto Mare è giunto un trentaduenne in gravi condizioni, con ferite da armi da fuoco: si tratta di un pluripregiudicato, parcheggiatore abusivo nella zona del Chiatamone.
A cura di Giuseppe Cozzolino
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si torna a sparare a Napoli: nella notte tra ieri, domenica 8 luglio, ed oggi, lunedì 9, sono stati esplosi numerosi colpi di pistola nella zona Monte di Dio, alle spalle di Piazza del Plebiscito, nel cuore della Napoli "storica" di greci e cumani. Poco dopo l'episodio, è giunto in ospedale un uomo di trentadue anni in gravi condizioni, ferito a colpi d'arma da fuoco. E solo successivamente si è saputo che esisteva un collegamento tra i due fatti.

La stesa, ma forse sarebbe più appropriato chiamarla "agguato" è avvenuta attorno alle 2.30 di notte: a far scattare l'allarme, una guardia giurata che ha sentito gli spari ed ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto, in via Supportico d'Astuti (strada che collega via Monte di Dio a via Egiziaca a Pizzofalcone), sono così giunti gli agenti di polizia che hanno trovato diciotto bossoli esplosi da tre armi di calibro diverso ed alcune macchie di sangue.

Proprio la presenza di queste ultime hanno subito fatto pensare ad un collegamento con la segnalazione ricevuta poco dopo dalla Questura di un uomo ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Loreto Mare: si tratta di un trentaduenne, ferito a colpi d'arma da fuoco e ricoverato in gravi condizioni. L'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e sarebbe ora fuori pericolo. Si tratta di S.D.G, pluripregiudicato, parcheggiatore abusivo nella zona del Chiatamone. Sulla vicenda indagano ora le forze dell'ordine.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views