114 CONDIVISIONI

Offerta lavoro Napoli, Alcott cerca nuovo personale: ecco come candidarsi

Alcott cerca nuove figure in Campania: sei le offerte di lavoro per i punti vendita di Nola. Come fare per partecipare. Le figure attualmente ricercate dal popolare marchio di abbigliamento, appartenente alla Capri srl che gestisce anche il marchio Gutteridge. Tutte le informazioni sulle figure ricercate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
114 CONDIVISIONI
Immagine

Alcott cerca nuovo personale: nel dettaglio, l'azienda di proprietà della Capri srl (che controlla anche il marchio Gutteridge), sta cercando diverse figure per i punti vendita di Nola, in provincia di Napoli. Sono diversi i ruoli ricercati: una possibilità di lavoro per i tanti giovani e meno giovani alla ricerca di un impiego che, in questo graduale ma costante ritorno alla normalità dopo gli oltre due mesi di quarantena dovuti al coronavirus, arriva proprio nel momento giusto.

L'azienda ha fatto sapere di ricercare, per Nola, ben sei figure diverse: un Buyer, (il responsabile degli acquisti dai fornitori internazionali); un addetto all'Ufficio Retail (ordini, rapporto con i corrieri, gestione prezzi); un Grafico (per le grafiche di abbigliamento per il marchio); un Junior Web Graphic Designer (che si occuperà della cura del layout per i canali e-commerce aziendali); uno Stylist & Visual Online (che si occuperà invece della cura del visual merchandising per i canali online); un Fashion Designer (che collaborerà allo sviluppo delle collezioni).

Per inviare la propria candidatura, basterà inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica recruiting@alcott.it, specificando anche il nome della posizione per la quale ci si voglia candidare. Per maggiori informazioni, o per partecipare a candidature in altre città sempre per il marchio Alcott, basta consultare il sito Alcott.eu ed entrare nella sezione "Lavora con noi", dove sarà possibile verificare nei dettagli ogni singola offerta di lavoro, anche per le altre città in cui Alcott sta ricercando nuove figure.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views