video suggerito
video suggerito

Offerta lavoro Napoli, Burger King apre a Fuorigrotta e assume 30 persone

La sede scelta per il nuovo ristorante della catena di fast-food statunitense si trova in via Cupa Cintia al civico 249, all’angolo con via Marco Aurelio. Si cercano ora trenta nuovi membri del personale: venticinque giovani da inserire nel proprio staff, quattro manager ed un direttore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
33 CONDIVISIONI

Immagine

Apre a Napoli il terzo Burger King cittadino: ubicato a Fuorigrotta, il nuovo ristorante della catena di fast-food statunitense assume per l'occasione anche trenta persone. Un'opportunità di lavoro per i tanti, napoletani e non, che vivono nel popoloso quartiere nel quale si trova anche lo Stadio San Paolo, ed il nuovo ristorante in effetti punterà anche ai tifosi azzurri, oltre che ai tanti studenti in zona, come proprio target di clientela.

La sede scelta si trova in via Cupa Cintia al civico 249, all'angolo con via Marco Aurelio. In pratica, a due passi dall'uscita della tangenziale di Fuorigrotta e dai complessi universitari di Monte Sant'Angelo della Federico II. L'apertura è prevista per lunedì 26 marzo. Nello specifico, Burger King cerca venticinque giovani da inserire nel proprio staff, quattro manager ed un direttore. Il ristorante, invece, si sviluppa su una superficie di 280 metri quadri, con sessanta posti a sedere interni e duecentoquaranta esterni. Sarà inoltre disponibile il servizio wi-fi gratuito. L'orario di apertura sarà dalle dieci del mattino all'una di notte, con orario continuato.

Sarà dunque il terzo Burger King napoletano, dopo quelli presenti a Piazza Garibaldi, proprio accanto alla Stazione di Napoli Centrale, e quello di Piazza Carità, a due passi dai negozi di Via Toledo e da piazza Dante. Sarà invece il decimo complessivo in Campania. Anche quello di Fuorigrotta sorge nei pressi del Complesso Commerciale Azzurro, oltre alle già citate strutture come l'Università e lo Stadio San Paolo, mentre la vicinanza con lo svincolo della Tangenziale di Fuorigrotta permette di raggiungerlo facilmente.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views