video suggerito
video suggerito

Offerta lavoro Napoli, Capgemini assume 125 persone entro la fine del 2016

L’azienda leader nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, ricerca 125 nuove figure professionali da inserire nel proprio organico nel Centro Tecnologico che l’azienda ha a Napoli.
A cura di Valerio Papadia
250 CONDIVISIONI
Immagine

Ci saranno 125 nuovi posti di lavoro, a Napoli, entro la fine del 2016. Capgemini Italia, azienda leader mondiale nel campo della consulenza, dell'information technology e dell'outsourcing, con oltre 180mila dipendenti in 40 Paesi, ha annunciato la ricerca di nuove figure professionali per l'Application Development Maintenance Centre di Napoli, centro di competenza tecnologico che supporta i clienti dell'azienda. Con le nuovi assunzioni, Capgemini punta proprio a rafforzare l'organico, che conta già 155 dipendenti, proprio del polo specialistico napoletano, già fra i centri di eccellenza più importanti d'Europa. Capgemini, in questo 2016, per il settimo anno, ha ricevuto il premio Top Employers, conferito alle aziende che offrono condizioni di lavoro eccellenti e che si sforzano di formare e sviluppare i propri talenti a ogni livello aziendale.

Le figure professionali ricercate

Per l'ampliamento dell'organico del Centro Tecnologico di Napoli, Capgemini Italia ricerca 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 esperti di tecnologia e ingegneria del software. Nello specifico, per i profili junior, Capgemini ricerca laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. Si ricercano inoltre professionisti con elevata esperienza sui mercati e i settori di competenza, con una spiccata propensione la lavoro di squadra, capacità di analizzare il business e di trovare risposte adeguate ai repentini cambi del mercato. Per tutte le figure, un'alta conoscenza delle lingua inglese costituisce un pre-requisito. È possibile reperire tutte le informazioni sul sito ufficiale di Capgemini.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views