Decathlon cerca nuovi dipendenti, anche a Napoli e provincia limitrofa: ben cinque le figure ricercate "per l'urgente potenziamento dell'organico aziendale", come ha spiegato la stessa azienda francese di articoli sportivi sul proprio sito internet. Cinque i profili richiesti tra Napoli e provincia, oltre ad altre decine di profili ricercati in tutta Italia, da Udine a Firenze, passando per Milano e Bologna. Le modalità per candidarsi sono esclusivamente online, e basta collegarsi al sito internet di Decathlon Italia per poter compilare le domande ed inviare i propri curriculum vitae per la posizione prescelta.

Le cinque posizioni aperte su Napoli

Cinque le offerte di lavoro per le sedi di Napoli, tra l'Arenaccia, Giugliano in Campania Casoria. Si cercano nel dettaglio tre Sales Assistants (uno per ogni sede), quindi uno Sport Leader Running (Arenaccia) e uno Sport Leader Ciclismo (Arenaccia). Tante anche le posizioni aperte in altre città, come Roma, Milano e diversi altri capoluoghi del nord e del centro. Tutte posizioni ricercate "per l'urgente potenziamento dell'organico aziendale".

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum, basta collegarsi al sito ufficiale di Decathlon Italia ed accedere alla sezione "Lavora con noi", quindi sfogliare le varie offerte di lavoro che sono disponibili, cinque delle quali su Napoli, tra Giugliano in Campania e l'Arenaccia, ed una per Casoria. Una volta scelta l'offerta di lavoro desiderata, basterà cliccare sopra e, nella finestra che si aprirà, inserire i propri dati personali ed allegare il curriculum vitae, cliccando quindi su "conferma".