video suggerito
video suggerito

Offerte di lavoro a Napoli, l’azienda Ntt Data assume 1000 persone: ecco come candidarsi

La Ntt Data, colosso giapponese nel settore dell’informatica e del digitale, ha annunciato 1000 assunzioni nelle sue sedi in Italia, tra le quali rientra anche quella di Napoli, dove sono circa 200 le persone richieste. Ecco, dunque, quali sono le figure ricercate e come fare per candidarsi alle selezioni.
A cura di Redazione Napoli
171 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro a Napoli: la Ntt Data, colosso giapponese nel settore dell'informatica e del digitale, ha annunciato 1000 nuove assunzioni nelle sue sedi in tutta Italia, ubicate a Milano, Roma, Pisa, Treviso, Torino, Genova e Cosenza. Nella sede del capoluogo campano, saranno circa 200 le nuove assunzioni. Principalmente, la richiesta è rivolta a neolaureati provenienti da facoltà tecnico-scientifiche. La Ntt Data, però, è anche alla ricerca di figure professionali in ambito manageriale, del Sap e del design: per alcune posizioni, la ricerca è rivolta anche a diplomati; dunque non bisogna per forze essere in possesso della laurea.

"Stiamo crescendo in Italia sempre più velocemente e acquisire nuovi talenti è per noi un’attività strategica. In futuro saranno sempre più ricercate competenze trasversali che indirizzino l’innovazione, ed è necessario già oggi includere le donne nella ricerca scientifica e nel progresso tecnologico" ha detto Walter Ruffinoni, amministratore delegato di Ntt Data Italia. Il piano assunzioni sarà spalmato nei prossimi 12 mesi: entro l'anno, dunque, l'azienda avrà 1000 lavoratori in più nel suo organico. Chiunque volesse candidarsi può consultare la sezione "Lavora con noi" sul sito di Ntt Dta.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views