video suggerito
video suggerito

La pizzeria “La figlia del Presidente” trova un friggitore in 24 ore grazie a Facebook

La pizzeria dei Decumani, sita in via del Grande Archivio 23, era alla ricerca di una figura esperta che sappesse preparare e cuocere sapientemente la pizza fritta, una delle specialità più amate del locale, trovandola in pochissimo tempo grazie ai social network.
A cura di Valerio Papadia
356 CONDIVISIONI
Immagine

La pizzeria "La figlia del Presidente", situata ai Decumani, nel pieno del centro storico di Napoli, in via del Grande Archivio 23, era alla ricerca di un friggitore esperto da inserire nel proprio staff. Questo l'annuncio che il locale, che deve il nome alla figlia del pizzaiolo Ernesto Cacialli, il quale nel 1994 offrì una pizza all'allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton in visita a Napoli, aveva postato su Facebook: "Ricerchiamo la figura di un friggitore esperto nella preparazione e nella cottura della pizza fritta. Chiunque fosse interessato alla candidatura può inviare il curriculum a questo indirizzo: figlia.delpresidente@libero.it. Mi raccomando, solo persone che rispecchiano i requisiti richiesti".

È proprio grazie a questo annuncio che la pizzeria ha subito trovato la figura ricercata. Molte le mail e le telefonate di persone interessate giunte al locale, che ringrazia tutti comunicando nello stesso tempo di aver già scelto il candidato che rispondeva a tutti i requisiti richiesti.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views