video suggerito
video suggerito

Offerte lavoro Napoli, Zara e Bershka ricercano vari profili

I noti marchi spagnoli di abbigliamento ricercano varie figure professionali da inserire nei propri punti vendita in città.
A cura di Valerio Papadia
704 CONDIVISIONI
Immagine

Due note aziende di abbigliamento offrono opportunità di lavoro a Napoli. Si tratta di Zara e Bershka, famose aziende spagnole che operano da anni nel settore e che rientrano nel Gruppo Inditex, che possiede anche altri noti marchi, soprattutto nel settore della moda. La società ricerca diversi profili per i molteplici punti vendita posizionati un po' ovunque in città, persone appassionate di moda che vogliano entrare a far parte di una realtà affermata nel settore.

Le posizioni ricercate

Il Gruppo Inditex, per i punti di vendita di Zara e Bershka in città, ricerca tre profili specifici.
Per quanto riguarda Zara, la figura ricercata è quella di vetrinista itinerante. Il candidato dovrà occuparsi dell'allestimento delle vetrine. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore.
Per Bershka, invece, si ricerca il profilo di visual merchandiser, che dovrà occuparsi dell'allestimento del punto vendita, mettendo in massimo risalto il prodotto.
Per entrambi i marchi si ricercano inoltre vice responsabili di negozio, che si occuperanno della gestione del punto vendita coordinandosi con il responsabile vero e proprio.

Per informazioni più dettagliate e per sottoporre la propria candidatura è possibile consultare il sito ufficiale di Indetex.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views