video suggerito
video suggerito

Offre 50 euro ai poliziotti per evitare il ritiro della patente dell’amico: arrestato

I poliziotti hanno fermato un’automobile per un controllo di routine in corso Umberto. A bordo due trentenni che avevano con loro due dosi di hashish. Uno di loro ha tentato di corrompere un poliziotto.
A cura di En.Ta.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Vengono fermati per un controllo, trovati in possesso di diverse dosi di hashish e uno dei due offre 50 euro ai poliziotti per evitare che a l'altro, il guidatore, sia ritirata la patente. E' stato arrestato per tentata corruzione.

Durante la notte di sabato una volante di pattuglia ferma una Volkswagen Passat per un controllo di routine in Corso Umberto, a Napoli. All'interno ci sono due trentenni, entrambi di nazionalità ucraina. Da subito i due si comportano in modo strano e nel corso dell'ispezione all'automobile i poliziotti trovano due dosi di hashish, custodite all'interno del vano portaoggetti. Mentre i poliziotti compilano il verbale, uno dei due offre una banconota da 50 euro agli agenti per impedire che all'amico guidatore venga ritirata la patente. Il 30enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di istigazione alla corruzione.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views