20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oggi la presentazione di “Happy New Christmas”, documentario dedicato a Napoli

Si terrà questa sera la presentazione di “Happy New Christmas”, documentario dedicato a Napoli. Il ristorante Tandem, dunque, invita tutti a partecipare alla prima che si terrà alle ore 18 al Cinema Plaza, in via Kerbaker, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dell'approssimarsi del Natale e dell'anno nuovo, il ristorante Tandem invita tutti a prendere parte alla presentazione del documentario "Happy New Christmas", dedicato a Napoli. La prima proiezione, in esclusiva, si terrà questa sera, 17 dicembre, alle ore 18, al Cinema Plaza in via Kerbaker, al Vomero, quartiere collinare della città. Alla presentazione interverranno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l'assessore comunale ai Giovani Alessandra Clemente e il presidente onorario della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Tano Grasso. Prima della proiezione sarà offerto un aperitivo e dopo la visione seguirà un buffet a base di ragù e vodka, offerti appunto dal ristorante Tandem.

La sinossi di "Happy New Christmas"

Napoli di notte. La città si presenta nuda e lontana dagli stereotipi con cui solitamente è rappresentata. Viene offerto uno spaccato dell’atmosfera festosa durante la cena di Natale e dell’ultimo dell’anno, in una catena di ristoranti. Ma l’allegria della giovane Babbo Natale napoletana è il pretesto per mettere in evidenza il grande cuore della Città che accoglie avventori, passanti ed il personale dei locali in un abbraccio interculturale, nel pieno rispetto di ogni etnia e religione. La Napoli lunare, intimistica fa da sfondo alla domanda “qual è il senso della vita”. Si respira l’anima della Città che magicamente ed in contemporanea fa incontrare, con interazioni multilinguistiche, più popoli che si fondono in una sola energia desiderosa di pace.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views