66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Baronissi, uomo ucciso a colpi di pistola per strada

Terrore, questa mattina, a Baronissi, nella provincia di Salerno, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola durante un agguato: la vittima sarebbe un imprenditore molto conosciuto nella zona. Soccorso dal 118, l’uomo è deceduto in ospedale. Sulla vicenda, per identificare chi ha sparato, indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Mattinata di sangue quella di oggi, giovedì 27 dicembre, a Baronissi: un uomo è stato infatti ucciso in strada durante un agguato a colpi di pistola. Stando a quanto si apprende, l'uomo, intorno alle 8, si trovava in via Berlinguer, frazione Sava, sotto la sua abitazione, quando sarebbe stato raggiunto da almeno due proiettili. Soccorso dal 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Da quanto si apprende, la vittima sarebbe un imprenditore molto conosciuto in zona, il titolare di una officina meccanica a Fisciano.

Sul luogo dell'agguato sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e per cercare di riuscire ad identificare chi ha sparato. Non è ancora chiaro se sia stata un solo uomo oppure se all'agguato abbiano partecipato più persone. I militari dell'Arma pensano si sia trattato di un omicidio maturato in ambito lavorativo, ma non escludono nessuna altra ipotesi.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views