video suggerito
video suggerito

Omicidio a Capodichino, 26enne incensurato ucciso a colpi di pistola

In via Louis Bleriot, una strada tra Capodichino e San Pietro a Patierno, nella zona a Nord di Napoli è stato rinvenuto il corpo di Andrea Saraiello, trucidato a colpi d’arma da fuoco.
A cura di En.Ta.
496 CONDIVISIONI
L'omicidio a Capochino, le analisi della Scientifica, foto CANTILE/LAPRESSE
L'omicidio a Capochino, le analisi della Scientifica, foto CANTILE/LAPRESSE

Il cadavere di un giovane è stato trovato questa sera in una strada nella zona di San Pietro a Patierno, vicino all’aeroporto Capodichino, a Napoli. La vittima è Andrea Saraiello, 26 anni, incensurato, originario del quartiere di Secondigliano. In via Louis Bleriot, una strada di campagna, è stato rinvenuto il corpo di un ragazzo che, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato ucciso da colpi di arma da fuoco. A poca distanza è stata ritrovata una motocicletta.

Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato avvicinato dai sicari mentre viaggiava in sella al suo scooter. La dinamica del delitto tuttavia resta ancora da accertare. L'omicidio è solo l'ultimo di una lunga scia di fatti di sangue che negli ultimi giorni hanno fatto salire l'allerta sulla sicurezza a Napoli. La zona tra Capodichino e San Pietro a Patierno, in particolare, è stata nei mesi scorsi teatro di aggressioni e scontri tra bande.

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views