video suggerito
video suggerito

Omicidio al rione Sanità: ucciso il 21enne Ciro Esposito

Agguiato poco prima delle ore 20: a cadere sotto il fuoco dei killer il pregiudicato Ciro Esposito, già noto alle forze dell’ordine perché con precedenti per spaccio di droga. È il primo omicidio di camorra a Napoli dall’inizio dell’anno 2015.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio mentre dall'altra parte della città si celebravano i funerali pubblici di Pino Daniele la camorra entrava in azione con un ennesimo omicidio, il primo dall'inizio del 2015 a Napoli: il fatto è avvenuto al rione Sanità, la vittima aveva 21 anni e si chiamava Ciro Esposito. Secondo quanto riferisce la Questura di Napoli, aveva precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ferito da più colpi d'arma da fuoco è giunto già cadavere presso l'ospedale Vecchio Pellegrini, inutili i soccorsi portati dal personale medico del nosocomio partenopeo.

Nella zona del Rione Sanità, sottolineano gli inquirenti, sono fortissime le tensioni tra i gruppi criminali che si fronteggiano per la supremazia nel traffico di stupefacenti e nel controllo del territorio che si traduce oltre che nello spaccio in ulteriori molteplici attività criminali, dal racket all'usura fino al controllo dei numerosi laboratori delle false griffe.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views