Omicidio di Chiaia, ricercato il fratello di Vittorio Materazzo: Luca è irreperibile
La polizia – secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino – è sulle tracce di Luca Materazzo, il fratello minore di Vittorio, ucciso con 30 colpi di coltello nell'androne della sua abitazione lo scorso 28 novembre in viale Maria Cristina di Savoia a Prati. Luca sarebbe ora formalmente indiziato per l'omicidio del fratello, ucciso proprio sulla porta del palazzo dove abita anche lui.
La prova schiacciante potrebbe essere nelle due buste di spazzatura e nel casco integrale rinvenuti poco lontani dal luogo del delitto, contenenti gli abiti indossati dall'assassino per coprirsi il viso e due coltelli da sub, ma anche i fazzoletti utilizzati per togliersi il sangue di dosso. E proprio per confrontare le tracce biologiche rinvenute con quelle di Luca che gli agenti si sono presentati alla sua porta senza però trovarlo. Indiziato numero uno sin dall'inizio, per le tensioni anche per ragioni economiche che negli ultimi tempi lo avrebbero visto contrapposto al fratello, forse il movente dell'omicidio.
Parla la famiglia: "Non lo sentiamo da giorni. Siamo preoccupati"
Dopo la notizia dell'impossibilità degli inquirenti di rintracciare Luca, anche la famiglia Materazzo ha parlato in merito alla vicenda. Sempre stando a quanto riportato da Il Mattino, i parenti si hanno dichiarato di non sentire Luca da giorni e di essere preoccupati. "Qui a casa manca da diversi giorni e tutto questo ci preoccupa non poco. Speriamo solo che Luca stia bene". Secondo quanto rivelato da un ex fidanzata di Materazzo, il 35enne si sarebbe recato qualche giorno a Capri per restare un po' di tempo lontano dalla vicenda che l'ha coinvolto. Ma, secondo quanto si apprende, Luca non sarebbe più nemmeno sull'isola azzurra.