video suggerito
video suggerito

Camorra, omicidio di Giuseppe Ilardi a Casalnuovo, il 26enne era nell’auto del boss

Una persona è stata fermata nell’ambito dell’omicidio del 26enne Giuseppe Ilardi, ucciso ieri in un agguato mortale a Casalnuovo. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.
A cura di Angela Marino
139 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo meno di 24ore dall'omicidio di Giuseppe Ilardi, 26 anni, trucidato nella sua auto davanti a una scuola in via de Curtis, a Casalnuovo, Napoli, c'è stato un fermo. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno fermato una persona che al momento, si trova in caserma con i militari. Non si conoscono ancora le sue generalità. La sua auto è stata posta sotto sequestro.

Ilardi, pregiudicato per reati collegati alla droga, è stato vittima di un agguato mortale. Ignoti sicari lo hanno affiancato mentre si trovava alla guida della sua Smart, e lo hanno crivellato di colpi. L'episodio è andato in scena alle 13 e 40 di giovedì, in pieno giorno, mentre i bambini uscivano dal vicino plesso scolastico per fare ritorno a casa. Da quanto emerge dalle indagini, al momento dell'omicidio il 26enne Ilardi era seduto in una Smart in uso a un esponente della camorra locale, Antonio Barone. Una circostanza che suggerisce che il giovane possa essere stato colpito per errore. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views