video suggerito
video suggerito

Omicidio Materazzo, Luca ancora in fuga: forse nascosto in Svizzera

Continua la fuga di Luca Materazzo, accusato dell’omicidio del fratello Vittorio, massacrato con 30 coltellate lo scorso 28 novembre sotto la sua casa di Chiaia. Luca è irreperibile dalla fine del mese di dicembre.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Non si hanno ancora notizie di Luca Materazzo, 36 anni, indagato per l'omicidio del fratello Vittorio, ingegnere 51enne ucciso con 30 coltellate lo scorso 28 novembre sotto la sua abitazione nel quartiere di Chiaia, a Napoli. Luca, però, è irreperibile dalla fine del mese di dicembre ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, ora si nasconderebbe in Svizzera. Sono tante, infatti, le segnalazioni della sua presenza nel Nord Italia, con particolare riferimento alla provincia di Como al confine con la Svizzera.

Le segnalazioni riferiscono di un ragazzo somigliante a Luca, ma con barba folta e capelli lunghi, che il 36enne avrebbe potuto lasciar crescere subito dopo aver commesso il delitto per assumere un aspetto diverso dal solito. Plausibile anche la pista che avrebbe voluto la sua presenza in Lombardia, dal momento che lì vivono alcuni parenti del ragazzo. Secondo chi lo conosce bene, poi, nella sua fuga Luca potrebbe essere stato aiutato da una persona di cui si fida.

Video thumbnail
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views