video suggerito
Omicidio Materazzo, oggi la riesumazione del corpo del padre Lucio. Ancora latitante Luca Materazzo
Sarà riesumata oggi la salma di Lucio Materazzo, il padre di Vittorio, assassinato lo scorso 28 novembre a Chiaia con 30 coltellate. Anche per la morte del padre, avvenuta nel 2013, è indagato il fratello minore Luca Materazzo, latitante dallo scorso dicembre.
A cura di
Valerio Renzi
21
CONDIVISIONI
Oggi si procederà con la riesumazione della salma di Lucio Materazzo, deceduto a 81 anni il 25 luglio 2013. Il sospetto della procura di Napoli è che Luca Materazzo, tutt'ora latitante e ricercato per l'omicidio del fratello di Vittorio, assassinato a Chiaia lo scorso 28 novembre con 30 coltellate sotto la propria abitazione, sia coinvolto anche nella morte del padre per la quale è stato formalmente indagato.
La salma sarà prelevata dalla cappella di famiglia e trasferita in obitorio, dove saranno eseguite le analisi per capire come sia morto l'anziano. Il primo a sollevare dubbi sulla dinamica della morte del padre era stato proprio Vittorio Materazzo, chiedendone la riesumazione, convinto che fosse deceduto a causa di un'aggressione
21
CONDIVISIONI