video suggerito
video suggerito

Ondata di calore nel Sannio, il sindaco di Benevento Mastella invita gli anziani a restare a casa

Ondata di calore in tutta la Campania e anche nel Sannio. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, avverte su Facebook: “Domani ondata di caldo terribile. Consiglio agli anziani come me di stare in casa o nei luoghi freschi, di non uscire nelle ore più calde. Dico ai genitori di stare attenti ai bambini. Per il resto la vostra saggezza sa come regolarsi”.
A cura di Enrico Tata
60 CONDIVISIONI
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella

Forte ondata di calore domani in tutta la Campania e anche sul Sannio. Il bollettino diramato dalla protezione civile della Regione Campania parla di temperature massime superiori anche di 5 gradi rispetto ai valori medi della stagione. Altissimo anche il tasso di umidità, che supererà in alcuni casi anche l'80 per cento. Per questo il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Domani ondata di caldo terribile. Consiglio agli anziani come me di stare in casa o nei luoghi freschi, di non uscire nelle ore più calde. Dico ai genitori di stare attenti ai bambini. Per il resto la vostra saggezza sa come regolarsi".

Domani, giovedì 25 luglio, previsto caldo e cielo sereno, con le temperature massime che addirittura potrebbero superare i 37 gradi nelle ore più calde della giornata. Per quanto riguarda le minime, non scenderanno sotto i 22 gradi nel corso delle ore notturne. Caldo intenso almeno fino domenica, quando è previsto un lieve calo nelle temperature.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views