396 CONDIVISIONI

Orrore a Castellammare di Stabia: cane impiccato e accoltellato

Un cane, una femmina di pitbull, torturato e ucciso a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. L’animale è stato accoltellato e impiccato. Quando il cane è stato scoperto, era ancora vivo, ma è deceduto poco dopo a causa delle grave lesioni riportate. Si cercano i responsabili della barbarie: al momento è stato aperto un fascicolo contro ignoti.
A cura di Valerio Papadia
396 CONDIVISIONI
Il cadavere dell'animale (Foto: Facebook/100% Stabiesi)
Il cadavere dell'animale (Foto: Facebook/100% Stabiesi)

Una vicenda orribile quella che arriva da Castellammare di Stabia, dove un cane è stato torturato, impiccato e accoltellato. Ad effettuare la macabra scoperta una persona, che ha udito i guaiti dell'animale, una femmina di pitbull, mentre si trovava in una zona boschiva in località Quisisana. Quando la persona ha individuato la fonte dei guaiti, la macabra scoperta: il cane era stato impiccato; la corsa per liberare l'animale dal cappio, però, non è bastata. Il cane presentava due profonde ferite all'addome, dalle quali fuoriusciva molto sangue; dopo pochi istanti, la femmina di pitbull è purtroppo deceduta.

Sul posto, intanto, si è radunata una folla di persona, che hanno allertato le forze dell'ordine, giunte sul posto insieme al personale veterinario dell'Asl, che ha effettuato un primo esame esterno sul corpo del pitbull, sprovvisto del microchip previsto dalla legge. La vicenda è stata regolarmente denunciata alle forze dell'ordine, che hanno aperto un fascicolo contro ignoti e stanno cercando di risalire all'autore, o agli autori, della barbarie. Stando a quanto si apprende, testimoni avrebbero sentito un ciclomotore allontanarsi dalla zona in cui è stato trovato il corpo del cane.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views