video suggerito
video suggerito

Orrore a Mergellina, cadavere trovato fra gli scogli

La vittima è un uomo di 61 anni, dipendente dell’Asl Napoli 1, residente a Casavatore (Napoli). La scomparsa dell’uomo, allontanatosi da casa alle 8 e 30 di ieri mattina, era stata denunciata dalla moglie. Sul caso indagano i militari della Finanza.
A cura di Angela Marino
555 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Macabra scoperta a Mergellina. Nella nota località del quartiere Posillipo, nel cuore della zona turistica di Napoli, tra il largo Sermoneta e la Torretta, fra gli scogli, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. La vittima non è stata è un uomo di circa 61 anni, dipendente dell'Asl di Arzano, residente nel quartiere di Casavatore (Napoli). La scomparsa dell'uomo, allontanatosi da casa alle 8 e 30 di ieri mattina era stata denunciata dalla moglie. La scoperta è avvenuta nello specchio d'acqua antistante la zona di Mergellina.

L'allarme è stato dato da un passante, che camminando sul lungomare partenopeo di via Caracciolo, ha notato il corpo tra gli scogli. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori del nucleo dei vigili del fuoco, per il recupero del cadavere. La Guardia di Fiananza sta effettuando rilievi: secondo un primo esame, sul corpo non ci sono segni di violenza, accoltellamento o ferite da arma da fuoco. Il viso presenta tumefazioni e i vestiti sono strappati. Non si conoscono le cause della morte, per le quali si attendono i risultati degli esami medico legali. Sul caso indagano i militari della Finanza.

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views