250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Mugnano: conosce una donna in chat, la picchia e la costringe a prostituirsi

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Mugnano, nella provincia di Napoli, per maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione. L’uomo aveva conosciuto una giovane donna in chat: dopo essere andati a vivere insieme, il 35enne ha cominciato a picchiare la ragazza, a chiederle denaro, costringendola anche a prostituirsi.
A cura di Valerio Papadia
250 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è innamorata dell'uomo sbagliato, conosciuto sul web che, dopo essere andati a vivere insieme, ha cominciato a picchiarla, chiedendole continuamente denaro, e l'ha poi costretta anche a prostituirsi. Un uomo di 35 anni, L.T. le sue iniziali, è stato arrestato a Mugnano, nella provincia di Napoli, dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Ponticelli, quartiere della periferia orientale del capoluogo campano dove l'uomo risiede, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione. Dopo un inizio di relazione tranquillo, il 35enne è diventato violento: botte alla giovane donna e continue richieste di denaro.

Non contento, l'uomo ha iscritto la compagna ad un sito di incontri online tramite il quale organizzava dei rapporti sessuali a pagamento per la donna, che era così costretta a prostituirsi per soddisfare la continua richiesta di denaro del 35enne. Questa notte i poliziotti sono intervenuti a Mugnano, dove hanno trovato la vittima piena di segni che testimoniavano le violenze del suo compagno/aguzzino. L'uomo è stato rintracciato invece in un appartamento della cittadina della provincia partenopea e tratto in arresto. Nell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico con il quale il 35enne era solito minacciare la vittima.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views