video suggerito
video suggerito

Orrore a Salerno, trovato il cadavere in decomposizione di una donna

Il corpo è stato rinvenuto, in seguito ad una telefonata anonima, nel cantiere – ormai abbandonato – del Palazzetto dello Sport di via Allende, a Salerno. Sulla vicenda, un vero e proprio mistero, indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
85 CONDIVISIONI
Immagine

Una telefonata anonima al 118 ha permesso ai sanitari di effettuare una macabra scoperta a Salerno: il cadavere di una donna in decomposizione è stato rinvenuto nel cantiere ormai abbandonato del Palazzetto dello Sport di via Allende. Come detto, i primi ad arrivare sul posto sono stati i soccorritori della Croce Bianca, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, il cui cadavere era in stato di decomposizione: secondo un esame preliminare, il decesso risalirebbe almeno a due giorni fa.

Subito dopo i soccorritori, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri, a cui spetta ora il compito di risolvere il mistero legato all'identità della vittima e alle ragioni della sua morte. Stando alle informazioni preliminari raccolte dai militari dell'Arma, si tratterebbe di una donna di età compresa tra i 60 e i 65 anni, anche se, dal momento che non aveva documenti con sé, non è stato possibile risalire alla sua identità. Gli inquirenti non escludono possa trattarsi di una persona senza fissa dimora deceduta a causa del freddo che scende durante la notte, anche se la telefonata anonima giunta ai soccorritori risulta alquanto sospetta.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views