video suggerito
video suggerito

Orrore a Scampia, trovato il cadavere di una donna in un parco

Il cadavere di una donna, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato rinvenuto tra i cespugli del parco Hugo Pratt di Scampia, quartiere dell’area nord di Napoli. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, però, si tratterebbe di suicidio: la donna si sarebbe gettata da una finestra.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica scoperta, nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 luglio. a Scampia, quartiere alla periferia nord di Napoli. Alcuni cittadini che stavano passeggiando nel parco Corto Maltese, da tutti conosciuto come Hugo Pratt, dal nome della via in cui sorge, hanno rinvenuto il cadavere di una donna, le cui generalità non sono ancora state rese note. Come riporta Il Mattino, il corpo senza vita della donna era seminascosto da alcuni cespugli presenti nello spazio verde del quartiere di Napoli Nord. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma purtroppo per la vittima non c'è stato niente da fare.

I rilievi del caso per accertare cosa fosse accaduto sono stati invece effettuati dagli agenti della Polizia di Stato: secondo gli inquirenti, si sarebbe trattato di un gesto volontario. I poliziotti avrebbero ricostruito quanto successo alla donna, che si sarebbe gettata da una finestra, trovando così la morte. Dopo gli accertamenti e le formalità di rito, il magistrato di turno ha disposto allora la restituzione del corpo alla famiglia, che potrà così procedere a celebrare i funareli.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views