407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore all’ospedale di Caserta: larve vive nei bagni del Pronto Soccorso

Un video, inviato da un lettore a Fanpage.it, mostra le pessime condizioni igieniche in cui versa uno dei bagni del Pronto Soccorso di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Caserta: i lavandini, infatti, sono infestati da larve e altri insetti palesemente vivi, come mostrano inequivocabilmente le immagini.
A cura di Valerio Papadia
407 CONDIVISIONI
Larve nei bagni dell'ospedale di Caserta
Larve nei bagni dell'ospedale di Caserta

Allerta igiene e sicurezza quella che arriva dall'ospedale di Caserta. In un video, inviato da un lettore a Fanpage.it, si vedono chiaramente larve e altri insetti vivi muoversi indisturbati nei bagni dell'ospedale. Come si vede dalle immagini, il video è stato girato nel Pronto Soccorso di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio casertano. Spaventoso e ripugnante è il colpo d'occhio delle larve nere e vive che si muovono nel lavandino della toilette dell'ospedale: decine e decine di insetti che sguazzano anche nell'acqua.

Il precedente: insetti nel letto di una paziente a Napoli

Non è la prima volta che un ospedale della Campania finisce al cento delle cronache per un episodio del genere. Particolarmente e tristemente noto quanto accadde all'inizio dell'estate del 2017 all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Un post, pubblicato su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, mostrava infatti la foto del letto di una paziente completamente invaso dalle formiche. La vicenda ebbe una risonanza incredibile, tanto è vero che l'allora ministro della Salute Beatrice Lorenzin inviò nell'ospedale napoletano gli ispettori del ministero per fare luce sulla vicenda e per individuarne i responsabili.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views