324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore in una casa famiglia a Napoli, 45enne abusa sessualmente di minori disabili

I carabinieri della compagnia di Nola, grazie alla cooperazione della Squadra Mobile di Roma e delle forze dell’ordine albanesi, hanno arrestato a Tirana un uomo di 45 anni accusato di aver abusato sessualmente di minori disabili in alcune case famiglia di Napoli e di Roma. Le violenze si sarebbero protratte dal 2003 al 2011, mentre l’uomo era ricercato dal 2013.
A cura di Valerio Papadia
324 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È orribile quanto emerso da una lunga attività investigativa della Procura di Nola, nella provincia di Napoli, ai danni di un uomo albanese di 45 anni, accusato di violenza sessuale su alcune ragazze minorenni disabili ospiti di alcune case famiglia nel capoluogo campano e a Roma, perpetrate tra il 2003 e il 2011. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Nola, con la cooperazione della Squadra Mobile di Roma e delle forze dell'ordine locali, a Tirana, la Capitale albanese, dove l'uomo, ricercato dal 2013, si era rifugiato a casa della compagna.

Stando a quanto si apprende, l'uomo è stato rintracciato grazie ad alcuni movimenti di denaro: il 45enne avrebbe ricevuto soldi sul suo conto in Albania. Arrestato a Tirana, l'uomo dovrà adesso scontare 13 anni, 1 mese e 29 giorni di carcere per violenza sessuale. Come detto, l'uomo si era reso irreperibile nel 2013, quando le forze dell'ordine italiane avevano esteso le sue ricerche anche in campo internazionale.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views